U19M - In un campionato under 19 a regolamento speciale il BVOLLEY si conferma padrone della provincia di Rimini!

23-02-2015 07:00 -

Cari ragazzi del BVOLLEY under19 maschile,
non sarà titolo provinciale sulla carta perché il regolamento non lo prevede,
non sarà accesso alla successiva fase dopo tre mesi di partite ed un regolamento definitivo forse mai scritto, di sicuro mai pubblicato sui siti dei comitati provinciali di Rimini e Ravenna ed in quello regionale sono presenti solo i criteri di organizzazione con data 5 agosto ma non le decisioni poi prese in base al numero delle squadre iscritte o al tipo di campionato provinciale/interprovinciale,
non sarà utile ricordare che le segreterie di 2 comitati sapevano che si qualificava la prima di ogni provincia,
non sarà di interesse comune far sapere che esiste un campionato in cui la provincia di Rimini presenta tre squadre come comitati storicamente più in vista quali Forlì e Ravenna.
Il BVOLLEY, sconfitto solo due volte al tie-break, nel campionato interprovinciale arriva 3° ad un solo punto dalla 2° classificata; ed è nettamente la migliore squadra della provincia di Rimini, infatti scorrendo la classifica per trovare un´altra squadra della provincia (Rimini Pallavolo) dobbiamo scendere di ben 13 punti!
Cari ragazzi, vi chiediamo scusa se non è stato abbastanza telefonare e chiedere informazioni per più volte e da diverse persone in questi mesi, e vi chiediamo scusa se avete accarezzato un sogno poi svanito tra le pagine di un libro forse non scritto, non pubblicato, e comunque mai ricevuto.
Ufficialmente non sarà titolo, ma per quanto ci riguarda, voi ragazzi, siete i nostri Campioni Provinciali 2014/15!

Ufficio Stampa BVOLLEY

Nota: Quanto scritto non per alimentare sterili polemiche ma semplicemente per fare in modo che in futuro ci siano regole precise e consultabili con tempestività nel momento in cui vengono effettuati aggiornamenti per ogni campionato in questione. Staff BVOLLEY