U14F - La fase finale inizia con un perentorio 3-0 al Volley Santarcangelo!

26-01-2015 07:20 -

Volley Santarcangelo - BVOLLEY 0-3
(9-25 12-25 11-25)

Nella prima gara del girone finale di under14 femminile che assegnerà il titolo provinciale e l´accesso alla fase regionale, il BVOLLEY ritorna dalla trasferta con il Volley Santarcangelo con tre punti ed una prestazione in linea con le ultime uscite.
Il primo set vede scendere in campo le ragazze di coach Albani con il sestetto base, Armellini in regia opposta a Pellegrini, Morri Giavolucci al centro ed in posto 4 Agostini e Serafini. Poi dopo una tenue resistenza delle padrone di casa la partita è già segnata ed i parziali raccontano di un assolo per le ragazze BVOLLEY che mettono in mostra qualche bella combinazione e scendono sul parquet con tutti gli effettivi a disposizione.
Ora la concentrazione si sposta sulla gara di mercoledì quando al palasport di Bellaria scenderanno le ragazze del Riccione, campioni nella passata edizione, per una gara tosta di quelle che possono segnare la storia del campionato.
Un grosso in bocca al lupo quindi, ma siamo sicuri che le motivazioni non mancheranno e coach Albani saprà toccare le giuste corde e trasmettere la sua voglia di mettere in campo una prestazione tutta cuore grinta e determinazione.

Tabellino: Pellegrini 7, Morri 8, Agostini 15, Serafini 7, Giavolucci 6, Armellini 3, Frisoni 1, Fabbri 4, Lullah, Tardiani 5, Rossi, Lorenzini.