U13F – Il BVOLLEY ROMAGNA chiude il girone con la 5° vittoria consecutiva!

20-02-2024 19:05 -

Quinta ed ultima giornata di campionato del girone C per l’under13 femminile di UNICA Volley targata BVOLLEY ROMAGNA che unisce le ragazze della Consolini San Giovanni in Marignano e del Riccione Volley.

A giochi ormai fatti la squadra si presenta sul campo della Pol. Stella Rimini agli ordini dei coach Balducci e Lamponi, sia per chiudere in bellezza il girone che per continuare a migliorare i propri meccanismi di gioco.

La partita dopo pochi scambi mette in mostra una superiorità tecnica ed organizzativa da parte del BVOLLEY ROMAGNA che si traduce in un 3-0 finale dove tutte le ragazze a disposizione scendono in campo.

“Abbiamo onorato l’ultima partita del girone e devo fare i complimenti a tutte le ragazze che sono scese in campo perché sono state attente e non hanno sottovalutato una gara che vedeva la classifica già definita. Siamo felici di quanto ottenuto fin qui ed allo stesso tempo di vedere che tra loro cercano di aiutarsi sempre di più per cercare di fare del loro meglio. Ora ci aspetta la parte divertente, siamo curiosi di scoprire fino a dove ci porteranno i miglioramenti fatti e che faremo nel corso delle prossime settimane. Forza ragazze, crederci sempre mollare mai!” il commento di coach Balducci al termine della gara.

Prossimi appuntamenti per vedere il BVOLLEY ROMAGNA in fase di definizione, con il calendario della Pool A che uscirà nei prossimi giorni.

Tabellino:
Pol. Stella Rimini - Bvolley Romagna 0-3 (11-25 12-25 16-25)
Lorenzi 7, Bordoni 19, Lazzari 3, Nanni 4, Petito 4, Sanchi, Guidi, Tentoni, Calesini 2, Vico, Ioli, Paci, Tarantino 1, Costanzo, Bodurri

Ufficio Stampa Unica Volley-Bvolley Romagna