U13F – Il BVOLLEY ROMAGNA cala il TRIS!

04-02-2024 12:52 -

Nella terza di campionato del girone C, l'under13 femminile di Unica Volley targata BVOLLEY ROMAGNA che unisce le ragazze della Consolini San Giovanni in Marignano e del Riccione Volley, affronta nel fortino di casa la Pgs Omar Rimini.

Dopo le vittorie con Cattolica Volley e MIMO Morciano Misano, il Bvolley Romagna si presenta con quasi tutte le ragazze a disposizione e determinato a conquistare i tre punti.

La squadra seguita dal trio Balducci-Ioli-Lamponi scende in campo dimostrando subito la qualità che ha a disposizione e produce una prestazione che regala una partita a senso unico dove tutte le ragazze a referto scendono in campo.

Al di là del 3 a 0 finale, molto gradita è stata la sorpresa preparata dai nostri genitori e primi tifosi delle ragazze che per l'occasione hanno sfoggiato una maglietta dedicata alla squadra con la scritta “Super!” che riprende quanto le atlete nel corso delle partite urlano in campo. Molto gradita l'idea che ha visto la consegna anche delle felpe allo staff al termine della gara.

“Prima di parlare della gara vorrei ringraziare le famiglie per lo splendido momento che ci hanno regalato oggi. Per quanto mi riguarda è stato tanto inaspettato quanto gradito, e va nella direzione della filosofia che Unica vuole portare avanti. Per quanto riguarda la prestazione le ragazze sono state brave ad esprimere in campo ciò che facciamo in allenamento, abbiamo fatto un altro passo avanti ed in settimana lavoreremo per dare maggiore continuità al nostro gioco!” il commento di coach Balducci al termine della gara.

Prossimo appuntamento in trasferta, domenica 11 febbraio con l'Athena Rimini.

Tabellino
Bvolley Romagna – Pgs Omar Rimini 3-0 (25-6 25-7 25-13)
Lorenzi 14, Bordoni 8, Lazzari 2 , Nanni 8, Petito 6, Sanchi, Guidi 3, Tentoni 1, Calesini 1, Vico, Ioli 2, Paci, Tarantino , Costanzo, Bodurri
Ufficio Stampa Unica Volley - Bvolley Romagna