U13F – Partenza con il botto per il BVOLLEY ROMAGNA!

14-01-2024 11:45 -

E’ cominciata ieri l’avventura della squadra under13 femminile di Unica Volley targata BVOLLEY ROMAGNA che unisce le ragazze della Consolini San Giovanni in Marignano e del Riccione Volley.

Dopo un torneo dell’Happyfania che è servito alla squadra per giocare insieme per la prima volta in stagione, forte era l’attesa per l’esordio stagionale nel campionato FIPAV di categoria, importante appuntamento per fare il punto della situazione sul lavoro fatto fino ad ora.

Il Bvolley Romagna ospita il Cattolica Volley che un anno fa nel campionato di riferimento era arrivata ad un passo dalla final four per il titolo percui subito test importante per le ragazze di coach Balducci coadiuvato in panchina da Lamponi e Ioli.

Su queste premesse l’andamento della gara ci racconta di una partita dove il BVolley Romagna ha qualcosa in più nella gestione della partita, in cui ogni ragazza mette il proprio mattoncino ed il 3-0 finale è il premio per il lavoro svolto in questi mesi dalla squadra e da tutti gli allenatori che le seguono.

“Le ragazze sono state molte brave in questa prima partita. Tutte si sono messe a disposizione di noi allenatori e mi è piaciuto l’atteggiamento sia di chi è sceso in campo sia di chi ha aiutato con il tifo o entrando dalla panchina. Lo spirito visto è stato quello giusto, l’idea di gioco è in fase di evoluzione e siamo convinti che in questi mesi faremo e dovremo fare un ulteriore salto di qualità. Le ragazze sanno che questa è solo una prima tappa del nostro percorso e che ogni gara sarà una nuova sfida. Un grazie anche ai genitori che si sono resi disponibili aiutando me e lo staff nelle varie attività ed a coloro che ci hanno sostenuto con il loro tifo che posso assicurare si è sentito.” Il commento di coach Balducci al termine della gara.

Prossimo appuntamento domenica 21 gennaio con la MIMO Morciano-Misano.

Tabellino
Bvolley Romagna – Staccoli Cattolica Volley 3-0 (25-17 25-17 25-16)
Lorenzi 10, Bordoni 5, Lazzari 2, Nanni 6, Petito 2, Sanchi, Guidi, Tentoni, Calesini, Vico, Ioli, Paci, Tarantino
Ufficio Stampa Unica-Bvolley Romagna