U14F - La 9° vittoria ci regala un BVOLLEY a due velocità!

21-12-2014 07:15 -

BVOLLEY - Viserba Volley Rimini B 3-1
(25-12 25-15 24-26 25-9)

La gara di venerdì mostra ancora una volta i diversi livelli di gioco raggiunti all'interno della squadra. Un gruppo che comincia a capirsi e che si muove in sintonia sul campo, pur non facendosi mancare gli errori, e questa è la storia del primo, secondo e quarto set. Ma che nel momento in cui ruota il sestetto sbanda, regala speranza agli avversari e fatica a ritrovare la concentrazione. Il risultato è che il terzo parziale viene lasciato in mano alle avversarie alle quali non è parso vero di essere riuscite a strappare un set alle prime in classifica pur avendo commesso loro stesse parecchi errori (13).
"Il primo set è stato impeccabile, il secondo parziale abbiamo commesso qualche errore in più, poi era giusto dare spazio a tutte ed era prevedibile un calo. L'ultima frazione con la formazione titolare in campo il livello è risalito ed abbiamo facilmente chiuso la partita". le parole del tecnico Albani che continua "E' compito mio e dello staff cercare di migliorare tutte le ragazze del gruppo, ma in particolare chi gioca meno deve credere maggiormente in se stessa e dare il massimo sempre cercando di scendere in campo ed essere protagonista".

Tabellino: Agostini 12, Serafini 7, Pellegrini 17, Morri 8, Giavolucci 7, Armellini 6, Llulla, Fabbri 7, Lorenzini 3, Pepe, Rossi, Tardiani.
Aces 19 bs 6 Muri 4

Ufficio Stampa BVOLLEY
ufficiostampa@bvolley.it