U14F - Non si ferma la corsa delle ragazze di coach Albani: anche a Viserba sono 3 punti!

22-11-2014 09:17 -

Viserba Volley Rimini B - BVOLLEY 1-3
(17-25 13-25 25-20 12-25)

Altri 3 punti in saccoccia per l'under14 BVOLLEY in attesa della sfida di oggi pomeriggio con la Pol. Stella, che decreterà con ogni probabilità la prima forza del girone B.
La squadra di coach Albani deve fare a meno di Morri e Cucchi, Pepe e Fabbri non sono ancora al meglio ma la squadra parte ugualmente forte e si porta a casa la prima frazione per 25-17. Il secondo set vede un monologo BVOLLEY che chiude 25-12. Il terzo parziale presenta qualche cambio in casa BVOLLEY per dare un'opportunità anche a chi gioca meno, quando alcune leggerezze nostre ed una serie di errori arbitrali innervosiscono le nostre beniamine che sbandano, diventano insicure, non riescono a reagire e cedono nel finale per 20-25.
Coach Albani squote la squadra come solo lei sa fare, la reazione è veemente e la rabbia sportiva per quanto successo si abbatte sulle viserbesi che cedono il parziale per 25-12 ed alzano bandiera bianca.
"Il problema di questa prima fase di campionato, è il giusto atteggiamento in gare dove il risultato, sulla carta è ampiamente scontato. L'umiltà non deve mancare mai nelle corde delle nostre ragazze e nella prossima gara mi aspetto una pronta risposta da tutto il gruppo in questo senso. Comunque ritengo questa ennesima esperienza, un ulteriore passo avanti verso la creazione di una squadra sempre più solida." l'analisi del tecnico di Albani.

Tabellino: Agostini 14, Giavolucci 17, Armellini 9 LLulla 3, Fabbri 9, Pellegrini 1, Pepe 1, Serafini 6, Barbafiera 2, Frisoin 1, Tardiani, Rossi.

Ufficio Stampa BVOLLEY
ufficiostampa@bvolley.it