DF - Riccione nella tana della capolista.. proviamoci!

23-11-2017 09:49 -

Una partita dal pronostico scontato e con una vittima sacrificale predestinata: sembra presentarsi così la sfida tra Nettunia e Riccione. La squadra emiliana sta attraversando un grande momento di forma ed è meritatamente in testa alla classifica.
Riccione dal suo canto è reduce da una sconfitta a testa alta, fra le mura amiche del pala Nicoletti, contro il Volley Catello, unica squadra fino ad ora, ad essere riuscita a battere la capolista Nettunia.
Ma l´esperienza ci insegna in prima luogo che le partite vanno sempre prima giocate sul campo e che i conti si fanno sempre alla fine. Il volley non è una scienza esatta dove due più due fa sempre quattro e i pronostici non sono certezze assolute poi sinceramente in certe occasioni può anche far piacere smentirli clamorosamente, i pronostici! Riccione non può essere la squadra vista nelle ultime trasferte e a Bologna non ha nulla da perdere!
La gara in casa della capolista può dare alle ragazze di coach Cardone quegli stimoli giusti per fare bene e segnare una inversione di tendenza rispetto al recente passato.
A noi piace sempre vedere in campo una vera squadra, orgogliosa e che lotta.
No, non partiamo battuti in partenza, ce la giocheremo!! Avanti Riccione!

Lorenzo Paglierani - Addetto Stampa Riccione Volley