U16F - Le ragazze del Bvolley alle selezioni regionali femminili di pallavolo!

07-11-2017 04:00 -

Domenica 5 novembre, nella palestra della scuola Media "Anna Frank" di Cesena, si è svolto il primo appuntamento per le selezioni regionali femminili di pallavolo (n.d.r. Trofeo delle regioni).
Una sessione di allenamento aperta alle ragazze nate dal 2003 al 2005 che riunivano uno o più, dei severi requisiti imposti dal comitato regionale (es. l´altezza superiore a 175 cm, salto minimo con rincorsa di 280 cm o titolari in un campionato regionale).
Diciassette, tra la provincia di Rimini e San Marino, le atlete prescelte per questo primo appuntamento, quattro delle quali, Alice Venghi, Alicia Salgado, Celeste Astolfi e la liberina Martina Rossetti, provenienti dalla selezione del Bvolley Romagna.
È stata una seduta di allenamento dai ritmi serrati durata circa due ore e mezza, nella quale, il responsabile Marcello Galli assieme al suo staff, ha messo sotto pressione le giovani ragazze facendosi una chiara idea di ognuna di loro.
Ottimo anche l´atteggiamento delle nostre apine, che hanno affrontato questo primo step con tanta determinazione e professionalità, senza risparmiarsi in energia e voglia di fare, mantenendo bene il passo delle altre giocatrici.

La strada è però ancora lunga, noi intanto, facciamo un grande augurio a tutte le atlete impegnate in questa importante esperienza, con un particolare in bocca al Lupo a quelle a noi care del Bvolley...... forza raga!!!!


#thebvollyeisus

Ufficio stampa BVOLLEY ROMAGNA