DF - Sabato Riccione Volley affronta il Volley Cesenatico

31-10-2017 04:00 -

La gara in trasferta contro Santarcangelo ci ha fatto vedere un Riccione che lotta e che reagisce, una squadra sicuramente in crescita sul piano caratteriale, ma anche con alcune cose da aggiustare e con margini di miglioramento per quello che riguarda la qualità del gioco. Le ragazze di coach Cardone stanno prendendo coscienza che in questo difficile campionato, dove ogni partita è e sarà una battaglia, se la possono giocare con tutte!
Ma veniamo alla gara di sabato che vede scendere al Pala Nicoletti il Volley Cesenatico.
La squadra ospite occupa l´ultima posizione in classifica, però è certo che non arriva a Riccione in gita turistica, ma per giocarsi la sua partita cercando di dare il massimo e fare tutto il possibile per non allungare ulteriormente le distanze dalla zona salvezza.
Quindi per Agostini e compagne un impegno da non prendere sottogamba ma, per evitare sorprese, una gara da affrontare con la massima concentrazione, determinazione e diciamolo pure, cattiveria agonistica!
Ci si aspetta quindi una bella gara e dove il caldo pubblico del Pala Nicoletti potrà recitare un ruolo fondamentale con il suo incitamento e il suo sostegno alle ragazze Riccionesi.
Forza Riccione!

Lorenzo Paglierani - Addetto Stampa Riccione Volley