U19M - Teodorani (20 pt) suona la carica ed è vittoria all´esordio!

30-10-2014 19:01 -

Scuola di Pallavolo Ravenna - BVOLLEY 3-0
(25-15 25-18 27-25)

Buona la prima per l´Under 19 maschile targata BVOLLEY che ieri sera all´esordio e riuscita a sconfiggere per 3-0 la Scuola di pallavolo Ravenna .
Tutti i ragazzi erano molto carichi e vogliosi di vincere, la squadra ha dimostrato di esserci nonostante un roster non ancora al massimo data l ´assenza di Vittorio Morri per uno stiramento al ginocchio e di Davide Canini rientrato lunedi dopo 3 settimane di stop.
La partita:
L´ inizio della partita non è spettacolare la squadra fa fatica ad ingranare tenendo a stretto contatto i ravennati almeno fino al 10 pari quando qualche ace in battuta e qualche buon attacco iniziano a fare la differenza e fanno volare il punteggio sul 17 a 12 ,da qui in avanti la squadra ravennate inizia a mollare e il set si chiude con il punteggio di 25-15.
Il secondo set è praticamente uguale al primo e si chiude con il punteggio di 25 -18.
Il terzo parziale invece e molto più equilibrato rispetto ai precedenti con una squadra avversaria molto in palla. Il set è molto tirato fino al 16 pari, quando finalmente, riusciamo con buone battute a mettere in difficoltà la ricezione avversaria portandoci sul 23-18 qui però si spegne la luce e i ravvenati grazie ad una battuta insidiosa riescono a portarsi sul 23 pari . Qui salgono in cattedra Tosi Brandi che con un bel pallonetto riesce a conquistare il punto del 26-25 e Teodorani che, con una bellissima parallela chiude la partita 27-25.
Ancora il gioco non è molto fluido ma con tanto impegno e fatica che questa squadra potrà arrivare molto in alto.
Prossima partita il 5 novembre a Faenza contro una squadra molto ostica.


Tabellino: Teodorani 20, Berti 10 Cucchi 2, Pabifiali 7, Tosi Brandi 9, Giacomini 4, Canii 3, Labate 4, Sirsi, Zumpano, Bianchi 3, Musello lib.


Zumpano Marco Ufficio Stampa BVOLLEY
ufficiostampa@bvolley.it