A1F - E´ ufficiale: la Volley 2002 Forlì è in A1!

30-10-2014 17:00 -

Grande entusiasmo per la conferma ricevuta in mattinata del ripescaggio della Volley 2002 Forlì, che è stata ammessa al Campionato di A1 dopo l´esclusione della Pallavolo Ornavasso.
Domenica 2 novembre la Volley 2002 scenderà perciò in campo a Modena contro la Liu Jo, per tenere alti i colori della società e di tutta la città di Forlì.
«Ovvia soddisfazione - ha dichiarato il presidente Giuseppe Camorani - per questa bella notizia che conferma e premia la serietà con cui abbiamo sempre approcciato e onorato gli impegni. Ora è tempo di lavorare per mettere insieme i rinforzi per formare una squadra che sia competitiva per la Serie A1. I tempi sono strettissimi, entro venerdì 31 ottobre dobbiamo completare il roster che già domenica prossima dovrà cercare di farsi onore a Modena nella prima giornata di campionato».

Il primo dei nuovi arrivi si chiama Femke Stoltenborg: palleggiatrice, classe 1991, alta 190 cm., è una delle giocatrici della rosa della nazionale femminile di pallavolo olandese, con la quale ha preso parte ai recenti Mondiali disputati in Italia, in cui la squadra arancione si è classificata al 13° posto.

Fonte: http://www.volley2002forli.it/