-5 alla partenza per il ritiro in Carpegna!

06-09-2014 11:07 -

Le sorprese non finiscono e così diversi anni dopo l´ultima simile esperienza e grazie alla collaborazione di famiglie, società e tecnici, le prime due squadre femminili del MondoBVOLLEY partiranno per una nuova esperienza.
Da giovedì 11 a domenica 14 settembre saranno in ritiro 4 giorni in Carpegna, località in provincia di Pesaro, ospiti di un bell´impianto collegato ad una struttura dotata di camere ed uso cucina. Sarà l´occasione sia per gli allenatori che per le ragazze di consolidare il gruppo lavorando intere giornate sulla tecnica e sulla parte fisica all´insegna del volley. Faranno parte di questa esperienza il team di serie C e le giovani di prima divisione per dare così ancora più continuità e collegamento ad un progetto che crede nelle giovani.
Costanzi: "Saranno 4 giorni intensi in cui ci sarà tanto da sudare e da lavorare, un´occasione per iniziare a testare le potenzialità di queste ragazze e capire quale sarà il miglior percorso da fargli svolgere durante la stagione. Sono ragazze molto giovani e stanno vivendo tutto con molto entusiasmo, spero che questa esperienza del ritiro serva anche per farle crescere di mentalità, altro elemento necessario per diventare atlete di alto livello."
Buon lavoro quindi a staff ed atlete, il giorno della partenza si avvicina!!!

Ufficio stampa BVOLLEY
ufficiostampa@bvolley.it