Sanzio Sacchetti direttore sportivo del BVOLLEY!

01-09-2014 00:15 -

Il BVOLLEY riprende la sua inarrestabile marcia di rinnovamento e riorganizzazione che ormai da quindici giorni mette in rete, con l'obiettivo di rendere trasparente l'attività che viene sviluppata, e dare sempre maggiore luce al progetto.
Così, nell'anno in cui le società producono uno sforzo importante a livello di staff, inserendo nell' organico due nuovi direttori tecnici, anche a livello dirigenziale si muovono i primi passi ed affiancano allo storico dg Balducci, il nuovo direttore sportivo Sanzio Sacchetti.
"Di un vero ed affidabile braccio destro ce n'era la necessità; di un amico che mi coadiuvasse nella gestione del progetto un'esigenza, per un confronto che riportasse al centro del nostro mondo, un sano divertimento lontano da inutili e sterili polemiche. Grazie Sanzio!" le parole di Balducci.
Sacchetti inizia a conoscere la pallavolo attraverso la figlia, che nell'estate 2008 entra a far parte del progetto BVOLLEY e scala tutte le tappe dall'under16F fino alla serie CF. In quel momento inizia a frequentare le palestre e si avvicina a questo sport.
"Del progetto BVOLLEY sono rimasto colpito dalla professionalità e dalla disponibilità delle persone che ne fanno parte e che lo portano avanti con cura e dedizione. Mi sono reso disponibile, continua Sacchetti, dedicando quel poco tempo libero a disposizione per dare una mano a queste persone. L'avventura mi ha appassionato sempre più, perché è veramente bello e coinvolgente stare a contatto con i giovani, vedere con quanto entusiasmo, impegno, allegria e voglia di imparare si presentano quasi quotidianamente in palestra."
In questi anni ha sviluppato una certa esperienza seguendo come dirigente le squadre di coach Gentili, diventando un punto di riferimento apprezzato da atleti e famiglie, che con lui hanno avuto modo di scambiare anche solo qualche parola.
"Credo molto in questo progetto che ho abbracciato completamente e spero che anno dopo anno si possano mettere insieme tanti mattoncini. L'obiettivo è migliorare sempre più, per poter dare a questi ragazzi una maggiore qualità insegnando loro certamente la tecnica della pallavolo, ma anche importantissime regole di vita che si porteranno con se anche da adulti. Mi auguro inoltre che ci possano essere altri genitori disponibili per aiutarci a migliorare questo splendida idea dal nome BVOLLEY." conclude Sacchetti.
Un caloroso benvenuto quindi al "nostro" Sanzio, nella nostra famiglia!!!

Ufficio stampa BVOLLEY
ufficiostampa@bvolley.it