U12M - U13M: Settimana Dinamo Maschile!

25-03-2017 07:00 -

È stata un´altra settimana con il vento in poppa per giovani ragazzi della Dinamo maschile che hanno collezionato due vittorie su altrettante partite disputate.

Ha iniziato l´U12 di Michele Ricci, che martedì scorso ha piegato con un deciso 3-0 l´Acerboli Gialla. Una gara veramente ben giocata quella dei ragazzi di Michele, che nulla hanno concesso alle padrone di casa. I giovani della Dinamo hanno scoraggiato ogni iniziativa delle santarcangiolesi dominando tutta la gara con attenzione e determinazione.
Tre punti pesantissimi quelli conquistati dall´´U12 di Ricci, che non solo gli hanno permesso di mantenere la testa della classifica, ma soprattutto hanno dato una forte spallata ad una delle migliori squadre del girone.
Acerboli Gialla - Dinamo Bellaria 0-3 (18-25, 21-25 e 20-25).

Mercoledì invece è stato il turno dell´U13 di coach Albani, che neanche a dirlo, non ha fatto sconti al Volle Club Cesena nonostante il titolo provinciale già conquistato.
3-0 anche per i ragazzi dell´ "Ale" che si sono imposti sui coetanei cesenati che poco hanno potuto contro il ciclone Dinamo.
Gli atleti bellariesi, sicuri e cinici, hanno da subito dettato le regole del gioco dominando tutti e tre i set dall´inizio alla fine. Coach Albani ha dato spazio a tutti i suoi ragazzi, facendoli divertire nei vari ruoli. Ottima chiusura di campionato dunque per la squadra di Alessandra, che può vantare il passaggio alle fasi regionali con il punteggio pieno di 8 vittorie su altrettante 8 partite.
Dimamo Bellaria - Volley Club Cesena 3-0 (25-15, 25-15 e 25-17)


#passionedinamo #dinamoduepuntozero

Ufficio Stampa Dinamo Pallavolo Bellaria