Matteo Costanzi e Claudio Botteghi nuovi direttori tecnici del gruppo BVOLLEY!

27-08-2014 23:26 -

Il gruppo BVOLLEY in questi anni ha sempre cercato di investire le maggiori risorse nel proprio staff, per questo dalla stagione 2014/15 accanto alla figura ormai storica del responsabile generale del progetto, Marco Balducci, conosceremo coloro che lo affiancheranno, sotto l'aspetto tecnico, nella programmazione ed organizzazione di questo ambizioso progetto.
L'idea, era sul tavolo del confronto fra i dirigenti delle società, già da un paio di anni, ma contingenze varie avevano rinviato questa scelta strategica e ridimensionato l'operatività sul campo, in particolar modo per motivi di tempo, di chi era stato preposto ad affrontare le questioni tecniche.
Lo staff BVOLLEY si potrà così avvalere della collaborazione sul campo di ben due direttore tecnici, che rispondono ai nomi di Matteo Costanzi che si occuperà del settore femminile e Claudio Botteghi che sarà il punto di riferimento per quello maschile.
In un anno dove il BVOLLEY ha messo in cima alla lista dei desideri la crescita tecnica dei propri ragazzi e delle proprie ragazze, la scelta si è rivelata strategica e necessaria per dare una migliore strutturazione dirigenziale che puntasse dopo le esperienze passate, su una totale collaborazione tra i tecnici dello staff ed una continua condivisione delle esperienze per il raggiungimento degli obiettivi prefissati.
"Dare dei riferimenti precisi che si occupassero del settore tecnico all'interno del progetto con continuità, era ormai una necessità. Ripartiamo da due ragazzi giovani, preparati, che credono nel percorso che abbiamo iniziato, ripartiamo con la voglia e l'entusiasmo di chi affronta ogni giorno come una nuova opportunità di crescita. A loro faccio un grosso in bocca al lupo e li ringrazio per aver deciso di accompagnarmi in questo percorso." le parole di Balducci.
Possiamo dire che il BVOLLEY con questa scelta, ha voluto rafforzare ulteriormente le fondamenta alla base del progetto, prima di tuffarsi con ritrovata passione nell'ottava stagione della sua storia.

Ufficio stampa BVOLLEY
ufficiostampa@bvolley.it