IL BVOLLEY rosa ai nastri di partenza con immutato entusiasmo!

19-08-2014 17:38 -

Terzo appuntamento con le novità della stagione 2014/15 che vede in scena il volley rosa del gruppo BVOLLEY.
Dopo un'annata che ha visto ottenere come risultati più importanti dal gruppo under 18 il primo posto provinciale, e dal gruppo under 16 un terzo provinciale ed un prestigioso ottavo posto assoluto a livello regionale diverse sono le squadre e le aspettative per la stagione che verrà.
L'obiettivo principe e comune denominatore per tutto lo staff sarà la crescita tecnica dei gruppi, infatti dopo le esperienze regionali di questi anni e fatta l'analisi del lavoro fin qui svolto risulta essere una delle principali differenze tra noi e le massime espressioni dell'Emilia Romagna.
Tecnica quindi come mezzo per competere sempre più ad alto livello ma soprattutto come meta da raggiungere per permettere alle nostre ragazze di ottenere il massimo da se stesse.
Per questo motivo troveremo le nostre formazioni affrontare i campionati di eccellenza sia in under 16 che in under 18 con l'obiettivo di ben figurare ed arrivare a vivere il nostro sogno più a lungo possibile, per poi affrontare una seconda parte di stagione alla ricerca dei titoli provinciali.
Altra novità la presenza nel campionato provinciale di un'altra under 16 che avrà gli stessi obiettivi di crescita e che inizierà il percorso che fin qui ha portato tante gioie alle nostre formazioni.
Inoltre tutto lo staff sta lavorando per completare l'organico di squadre ai nastri di partenza, con un ulteriore gruppo che rappresenterà una delle grosse novità della stagione 2014-15 ma di cui sveleremo la natura nei prossimi giorni.
Punto di riferimento per tutto il movimento sarà la squadra di serie C targata Romagna Est Bellaria Igea Marina, costruita nel corso dell'estate con grande passione dai tecnici e che inizieremo a conoscere da domani. L'ennesima piacevole scommessa su un settore giovanile sempre più fiore all'occhiello della nostra attività sportiva e sul quale puntiamo con grandi aspettative!!!

Ufficio stampa BVOLLEY
ufficiostampa@bvolley.it