L´Idea Volley Rubicone si aggiudica la BVY CUP 2016/17!

07-02-2017 07:00 -

Si è chiusa domenica nella splendida cornice di un Palasport di Bellaria Igea Marina gremito la BVY CUP 2016/17 di under12 che ha coronato vincitrice l´Idea Volley Rubicone.
L´evento organizzato dallo staff BV doveva essere una festa dello sport e festa è stata. Le dodici formazioni presenti si sono date battaglia fin dalla mattina con sfide sempre appassionanti e ricche di emozioni. Nel pomeriggio quando la posta in palio si è fatta più importante i valori di alcuni team sono emersi ma nel complesso la formula adottata ha permesso di arrivare al pomeriggio con gare mai scontate e ricche di emozioni. 24 gare magistralmente arbitrate dalle ragazze delle formazioni BVOLLEY nella tappa finale, 150 ragazze/i e più di 300 spettatori i numeri della giornata.
Detto dell´Idea Volley Rubicone di coach Fabio Pesaresi che ha raggiunto il gradino più alto del podio dopo tre mesi di gare succedendo nell´albo d´oro al San Giovanni in Marignano, al secondo posto si è piazzata la Pgs Omar Rimini di coach Gemma Gemmani mentre terza classificata è arrivata l´Isolcasa San Giovanni Marignano di Elisa Palazzi che nella finale si è imposta sul Bellaria Maschile di Michele Ricci.
Nelle finali dal quinto all´ottavo posto il Riccione Maschile si è imposto sull´Acerboli Santarcangelo Blu mentre la Pol. Junior Coriano ha avuto la meglio sul Bellaria Femminile. Nelle finaline il Riccione Volley Femminile ha vinto con l´Acerboli Santarcangelo Giallo e la Pol. Stella Rimini con l´Sg Volley Rimini.
La manifestazione ha incassato il consenso degli addetti ai lavori e di tanti ragazzi e famiglie che nonostante la stanchezza hanno potuto vivere insieme una giornata all´insegna del divertimento. Le premiazioni hanno visto i presidenti delle società premiare tutti i ragazzi e ragazze presenti prima di una bella foto di gruppo.
L´appuntamento è già per l´anno prossimo per una terza edizione che si annuncia ancora più importante e ricca di sorprese.

"Dopo l´esperienza della passata stagione quest´anno abbiamo pensato di allargare la possibilità di partecipare a questo evento a più società e credo sia stata un´ottima scelta. Per raggiungere il risultato che abbiamo potuto vedere domenica devo ringraziare tutti coloro che si sono impegnati per la realizzazione della giornata che è stata una vera festa di sport." il commento del coordinatore Marco Balducci che continua "Avere ricevuto tanti apprezzamenti per l´organizzazione non può che farci piacere e ci dà lo stimolo per continuare su questa strada e cercare ogni anno di fare sempre meglio!"

Ufficio Stampa BVOLLEY