Elezioni Comitato Territoriale Romagna Uno: c´è anche il nostro Sanzio Sacchetti!

05-02-2017 07:00 -

Nella mattinata di sabato presso il Coni Point di Rimini si sono svolte le elezioni delle cariche federali del nuovo Comitato Territoriale Romagna Uno per il quadriennio 2017/2020. Presidente è stato eletto Franco Manuzzi, consiglieri Paolo Faini, Marco Gasponi, Andrea Fiuzzi ed il nostro Sanzio Sacchetti.
Il Mondo BVOLLEY coglie l´occasione per complimentarsi con gli eletti del nuovo Comitato ed in particolare con Sanzio Sacchetti per questa nuova avventura che lo aspetta.

A margine dell´assemblea abbiamo sentito il coordinatore generale BVOLLEY Marco Balducci impegnato nell´organizzazione della BVOLLEY YOUNG CUP che ha così commentato:
"Le congratulazioni vanno a tutti gli eletti. Per quanto riguarda Sanzio sono certo che saprà far vedere anche durante questo incarico la grande persona che è, mentre per tutti noi la sua elezione deve essere motivo di vanto. Sanzio, che a livello personale considero un fratello, continuerà comunque ad essere punto di riferimento per il nostro gruppo, gli faccio un grosso in bocca al lupo e sa che se avrà bisogno di noi saremo con lui!"

Ufficio Stampa BVOLLEY