U17M - Una straordinaria avventura si chiude con uno splendido 6° posto regionale!

21-05-2014 17:14 -

BVOLLEY - Zinella Junior Bologna 0-3 (23-25 12-25 14-25)
S.d.P. Anderlini - BVOLLEY 3-0 (25-23 25-16 25-17)

Termina con due sconfitte l´avventura dei nostri ragazzi dell´under 17, che contro le grandi della regione non riescono a passare il turno ed accedere quindi alla final four dell´Emilia Romagna.
Nonostante sia stata messa in campo tanta buona volontà e voglia di vincere non riesce purtroppo l´impresa di battere la prima e la terza classificata dell´eccellenza ma anche se sono due i 3 a 0 secchi subiti rimane la sensazione di non essere poi così distanti dai più forti della regione.
Peccato per i primi due set di entrambe le partite dove è mancata un pizzico di determinazione in più e perché no un pochino di fortuna!
Nonostante i due severi risultati di questo turno non può essere dimenticata una stagione unica che in questa categoria ci ha visto vincere prima il campionato provinciale, poi passare il primo turno del regionale contro Forlì/Cesena e Ravenna e il secondo, infine, contro Reggio Emilia e Serramazzoni Modena diventando così campioni regionali delle province!
Un grazie di cuore va a tutti i ragazzi di questa squadra che nonostante i mille impegni di questa stagione sono riusciti, facendo tanti sacrifici e lavorando sodo in palestra, a portare a casa tante soddisfazioni e risultati importanti che rimarranno negli annali del BVOLLEY! Bravi!!!