CF - Dalla Pgs Omar Rimini arriva il libero Beatrice Fioroni!

25-08-2016 07:00 -

Volto nuovo per la squadra allenata da coach Costanzi con l´arrivo dalla PGS Omar Rimini di Beatrice Fioroni, libero che nella passata stagione ha disputato il campionato di serie D femminile.

Beatrice: "Essendo il mio primo anno in serie c non so di preciso cosa aspettarmi. Più che aspettative spero tanto che questa nuova esperienza mi faccia crescere molto dal punto.di vista pallavolistico ma anche personale perché mi e stata data la possibilità di inserirmi in una squadra completamente nuova che a prima vista mi e sembrata subito determinata e pronta a dare il meglio, allenatore compreso.dal momento che lo sono anche io ,penso di aver tanto da dare alla squadra, sono sicura che con queste prospettive sara sicuramente una gran anno pallavolistico.

Matteo: "Oltre alle conferme dell´anno scorso ed hai graditi ritorni di alcune ragazze, tra le ragazze che andranno a completare la squadra e che per la prima volta vestiranno i colori bellariesi c´è Bea che proviene dalla serie D dell´Omar. Un volto nuovo che avrò il piacere di allenare per la prima volta e che ancora conosco poco ma che mi ha dato sin da subito una bella impressione. Giovane, motivata e di prospettiva. Credo non avrà problemi ad inserirsi in questo squadra in cui la forza del gruppo è sempre stara la nostra arma vincente".

Ufficio Stampa Idea Volley Bellaria