CF - Confermato il libero Chiara Zammarchi anche lei appena uscita dai gruppi BVOLLEY!

28-08-2016 07:00 -

La Gut Chemical Bellaria conferma nel ruolo di libero Chiara Zammarchi già l´anno scorso in squadra ed anche lei uscita dal progetto BVOLLEY.

Chiara: "Sono molto contenta di far parte di questa squadra anche per il prossimo campionato di serie C. Sono cresciuta in questa società e in questa palestra nelle quali mi sono sempre sentita a casa. Dalla prossima stagione mi aspetto sicuramente una crescita a livello tecnico ma cercherò anche di essere sempre presente e attiva all´interno della squadra. Con la maggior parte delle mie compagne ho già condiviso momenti in campo e non vedo l´ora di ritrovarle, ma sono anche pronta ad accogliere le nuove arrivate creando subito un gruppo forte e compatto. A mio parere abbiamo tutte le carte in regola per fare un buon campionato e, con il supporto dei nostri coach, potremmo davvero puntare in alto. In bocca al lupo a noi!

Coach Costanzi: "Viene da un ottima stagione in under 18 in cui ha acquisito tanta sicurezza migliorando di partita in partita. In serie C è stata meno utilizzata ma è stata fondamentale perché è una ragazza che tiene molto alto il livello di allenamento e dalle sue parti la palla non casca mai. Molto abile in difesa dobbiamo perfezionare il fondamentale di ricezione su cui lavoreremo tanto come è mia tradizione. L´obiettivo sarà dunque fare quel salto di qualità personale che porterà giovamento a tutta la squadra".

Ufficio Stampa Idea Volley Bellaria