CF - A Bellaria continua la linea verde e dal Mondo BVOLLEY arriva Virginia Mazza!

22-08-2016 07:00 -

New entry nell´organico della Gut Chemical Bellaria con l´inserimento della classe 2000 Virginia Mazza. Proveniente anche lei dalle squadre del Mondo BVOLLEY oltre al campionato di serie C disputerà l´under18 come altre sue compagne, ed è un´ulteriore conferma del lavoro che dalla base viene sviluppato ormai da anni. L´ennesima scommessa da vincere, per continuare in quel percorso di crescita e di lancio di atlete per il futuro della pallavolo del territorio.

Virginia: "Sono felice ed onorata di poter far parte di questa squadra, perché dopo anni di allenamento raggiungere la prima squadra è un grande traguardo. Chiaramente non un arrivo ma un ottimo passo avanti per quello che sarà il futuro. Mi aspetto un anno in cui dovremo lavorare tanto come squadra ed io in particolare. Sono la più piccola ma questa differenza di età non sarà sicuramente un ostacolo! Mi impegnerò al massimo al fine di dare il 100% in ogni occasione. Come ho detto ci sarà da faticare e da tenere duro, lavorare a denti stretti e rimboccarsi le maniche, siamo una squadra molto giovane ma anche molto motivata e le soddisfazioni non tarderanno ad arrivare!"

Coach Costanzi: "Un´altra giovane da lanciare nel massimo campionato regionale, anche se la serie C l´ha già assaporata la stagione scorsa allenandosi con noi una volta a settimana ed ha fatto degli ingressi pure in campionato. É il classico C2 interessante a muro, buon tempo di salto e leve lunghe. Per lei quest´anno sarà una tappa importante del suo percorso di crescita in cui dovrà spingere ad ogni allenamento e farsi trovare pronta ogni volta che verrà utilizzata. Ha una carica agonistica come piace a me e servirà a lei ed a tutta la squadra per tenere alta sempre la tensione in campo".

Ufficio stampa Idea Volley Bellaria