U13F - Pausa estiva per il BVOLLEY 2003!

13-08-2016 07:00 -

Dopo una stagione sportiva intensa e piena di emozioni è arrivata anche per le ragazze del Bvolley 2003 la tanto attesa pausa estiva. Dal 12 agosto infatti, si sono ufficialmente concluse le attività di casa Bvolley e le giovani apine che sono state tra le ultime a chiudere il ciclo di allenamenti estivi, si rilasseranno in attesa della nuovo campionato, nel quale, da subito, saranno protagoniste per difendere il titolo di campione provinciale conquistato lo scorso anno.
Il periodo estivo è stato sfruttato dal mister Bertaccini, per incentrare il suo lavoro prevalentemente sui fondamentali e sulla tecnica individuale delle ragazze, ma non solo, luglio e agosto gli sono serviti anche per "provare" nuove giocatrici da inserire nel rooster della squadra.
Su quelli che potrebbero essere gli eventuali movimenti dei giocatori c´è però il più stretto riserbo da parte della dirigenza Bvolley, che non commenta neanche le voci di possibili nuovi arrivi da società esterne al gruppo.
Non ci resta dunque che aspettare la riunione di inizio stagione ed il 25 settembre quando, nella festa a Mirabilandia del mondo Bvolley, scopriremo cosa "bolle in pentola" e quali saranno le novità della squadra e del gruppo.
Prima di rilassarci sotto l´ombrellone però vogliamo ringraziare:
il mister Stefano Bertaccini e tutto lo staff tecnico per aver seguito le atlete;
le ragazze che con il loro impegno, la loro grinta e passione ci hanno regalato medaglie e trasmesso grandi emozioni;
I genitori, attori protagonisti dietro le quinte, a cui bisogna certamente dire un grazie speciale per aver sostenuto e accompagnato le loro figlie in questa bella avventura.
Una stretta di mano di vera riconoscenza anche ai dirigenti, segnapunti e accompagnatori che con la loro impagabile disponibilità e imprescindibile collaborazione sono stati il raccordo fondamentale tra società, genitori e atlete.

Buone vacanze a tutti.... Ci vediamo a settembre. #bvolleyinholiday

Ufficio stampa BVOLLEY