Le sensazioni delle campionesse provinciali under17 di beach volley Morri-Serafini!

12-08-2016 07:00 -

"È stata una bellissima esperienza, peccato sia finita. Siamo molto contente di come abbiamo giocato e soprattutto per l´impegno e la grinta che abbiamo messo nel farlo. Ci sono ovviamente stati dei momenti no, ma insieme siamo riuscite a farci forza l´una all´altra e vincere. Inoltre è stata un´esperienza che ci è servita anche a fare nuove amicizie, nonostante queste avversarie si trovassero dall´altra parte della rete.
È stato molto divertente collaborare con Andrea Bonfè, a cui facciamo i complimenti per l´impegno e la dedizione nell´organizzazione generale del torneo è delle varie tappe.
Per quanto riguarda un accenno alla finale possiamo dire di aver duramente combattuto per ottenere il 2-1 ed arrivare prime. La gara con le ragazze del Riccione non è stata facile; il primo set lo abbiamo vinto 15-7, buonissimo risultato, a differenza del secondo set perso 14-16. L´ultimo set si è concluso 15-10 con la nostra vittoria che ci ha regalato un ingresso omaggio al "Boa Bay" di Rimini, una medaglia e un top da gioco!

Ufficio Stampa BVOLLEY