"Premio Sport Valmarecchia": per il Mondo BVOLLEY è ancora tempo di premiazioni!

18-07-2016 07:00 -

La terza edizione del "Premio Sport Valmarecchia" che si è svolta giovedì sera al ristorante "Il Domiziano" di Villa Verucchio e che è stata trasmessa su Icaro TV (canale 91) sabato alle 21 ha visto la premiazione delle società in rappresentanza di tutto il mondo sportivo della valle. Presenti l´assessore allo Sport di Villa Verucchio, Eleonora Urbinati, ed i sindaci di Santarcangelo, Alice Parma, e Novafeltria, Stefano Zanchini. Il mondo della pallavolo era rappresentato da BVOLLEY che è presente in Valmarecchia con Acerboli Santarcangelo e Corpolò Volley. Per l´Acerboli presenti il presidente Sandra Fisichella, il patron Tiziano Molari ed alcune ragazze che sotto la guida del coach Stefano Ratti hanno conquistato una prestigiosa promozione in serie D regionale. Il Corpolò Volley, bella realtà giovanile, era rappresentata da Andrea Vitali, Fosco Mascella, Cristiano Vitali e Raffaele Bertaccini.
Sandra Fisichella, presidente dell´Acerboli Volley ha così commentato: "C´eravamo lasciati, in occasione del Galà del Volley, con le nostre ragazze di prima divisione che dovevano giocare la finale dei play off. Ora la promozione è arrivata e l´anno prossimo giocheremo il campionato di serie D regionale."
"Il Corpolò Volley è nato, su proposta di Fosco Mascella, presidente dell´ASD San Raffaele, per dare ai ragazzi del nostro territorio una possibilità in più di praticare sport." l´intervento di Andrea Vignali presidente del Corpolò Volley.
"E´ sempre piacevole partecipare a queste iniziative che danno risalto alle tante e interessanti società sportive del nostro florido territorio. BVOLLEY è onorato di essere presente anche nel territorio della Valmarecchia con due prestigiose società quali Acerboli e Corpolò Volley." queste le parole di Sanzio Sacchetti, direttore sportivo del BVOLLEY.

Ufficio Stampa BVOLLEY