UFFICIALE: Anna Rita Araguzzoli "Coordinatrice Social Network" BVOLLEY, si presenta! 

15-07-2016 07:00 -

Periodo di novità per il Mondo BVOLLEY che dopo l´uno-due con Barbara e Gemma cala il tris con Anna Rita, che diventa ufficialmente la "Coordinatrice dei Social Network" targati BVOLLEY. Fiore all´occhiello è sicuramente la pagina Facebook ma anche in questo settore si annunciano novità importanti.
"La presenza in squadra di Annarita è fondamentale ed è soprattutto grazie a lei se ogni giorno sui social riusciamo a fare conoscere il nostro movimento. La costanza con la quale ci si dedica, è per noi un assoluto valore aggiunto e colgo l´occasione di ringraziarla per quanto sta facendo e farà per noi. Devo dire che la squadra si sta facendo grande e siamo molto felici per l´attaccamento che giorno dopo giorno notiamo nei confronti di questo progetto. Siamo certi che aver rafforzato la parte della comunicazione ci porterà ulteriori soddisfazioni." il commento del coordinatore generale Balducci. 

Benvenuta Anna Rita, #one of us.

"Ciao a tutti,

mi chiamo Anna Rita Aguzzoli e, stranamente, tra poco mi troverò a leggere queste righe su Facebook anzicéè leggere quelle scritte da altri, si perché mi occupo di seguire la pagina Facebook per il BVolley e, tra poco, anche quella di ......

La mia collaborazione con il BVolley è nata circa 3 o 4 anni fa quando mia figlia giocava ancora nel BVolley e, chiacchierando con Marco Balducci, confesso la mia curiosità per i social media. Detto fatto, qualche giorno dopo mi ha ricontattata per propormi di seguire la pagina FB del gruppo al fine di contribuire alla crescita di questa bella realtà locale diffondendo le notizie che inizialmente uscivano solo sul sito. Ad oggi posso affermare che mi entusiasma partecipare a questo progetto, innanzitutto perché riguarda la pallavolo giovanile ed anche grazie alle soddisfazioni che raccogliamo dal sito (intese nel senso delle visite) e dai like su FB che sono veramente tanti. Infine, ma non per ultimo, mi piace saper di far parte di uno staff di persone ciascuna delle quali, in modo del tutto volontario, investe del proprio tempo e delle proprie energie per aiutare ad organizzare e migliorare quotidianamente il BVolley.

Mi impegno con passione anche se non sono un allenatore e neanche un dirigente, bé a onor del vero, sono segnapunti ed avevo il tesserino da allenatore ma quello è rimasto nel cassetto, però sono soprattutto una appassionata di pallavolo, dai settori giovanili alla serie A (tifo Modena, d´altronde sono modenese e mi è rimasto un po´ di campanilismo), indifferente se maschile o femminile.

Quindi, dopo tutte queste chiacchiere; sperando anche di non avervi annoiati, non mi resta che chiedervi di visitare il nostro sito e di mettere tanti like su FB ai nostri articoli ma soprattutto di condividerli perché tutti devono conoscerci, e non dimenticate anche il "mi piace" alla nostra pagina FB!

OK per ora basta...devo pubblicare !!! "


Ufficio Stampa BVOLLEY