UFFICIALE: Barbara Garattoni, Coordinatrice Area Comunicazione BVOLLEY!

13-07-2016 07:00 -

Come da copione il BVOLLEY mette a segno un primo colpo estivo nel mese di luglio con la nomina di Barbara Garattoni a "Coordinatrice dell´Area Comunicazione". Una novità importante che ha l´obiettivo di continuare in quella strada di crescita dello staff dirigenziale indispensabile per proseguire ad inseguire traguardi sempre più ambiziosi. 
"L´entrata in gruppo di Barbara in maniera ufficiale, per noi è molto importante e va visto in un´ottica di crescita e costante miglioramento che passa in primo luogo da un gruppo, ed una struttura organizzativa forte e coesa. Siamo molto contenti e sicuri che porterà ulteriore entusiasmo per cercare di migliorare ulteriormente un settore, quello della comunicazione, che ci sta riservando tante soddisfazioni. Non ci resta che farle un grosso in bocca al lupo e ringraziarla per aver sposato il nostro progetto." le parole del coordinatore generale Balducci.
"Ho  conosciuto questo meraviglioso sport grazie a mia figlia ed in questi anni ho dato il mio piccolo contributo come addetto stampa della squadra in cui gioca. Qualche tempo fa Marco e Sanzio mi hanno proposto di coordinare l´ufficio stampa di questa grande ed unica famiglia che è il Mondo BVOLLEY. Dopo i primi tentennamenti dovuti per lo più al timore di non essere all´altezza, ho accettato perché so che avrò tante persone al mio fianco che mi daranno una mano. A tal proposito colgo l´occasione di ringraziare tutti i "genitori-addetti stampa" che dedicano il proprio tempo libero a questo grande progetto ed è solo grazie a tutti loro che la comunicazione del BVOLLEY è una realtà unica ed in continua crescita, alla quale tante società stanno guardando con interesse. Vi chiedo di continuare a sostenerci ed a seguirci sul nostro sito e sulla pagina Facebook perché tante saranno le novità in questo nuovo anno insieme!" le prime parole di Barbara.

Benvenuta Barbara, #one of us!

Ufficio Stampa BVOLLEY