Per il BVOLLEY è tempo d´estate, nuovo banner ed il punto del coordinatore Balducci!

21-06-2016 07:00 -

Il 21 giugno è il giorno più lungo dell´anno, a cui corrisponde la notte più breve e l´astronomia fissa in questa data il Solstizio d´Estate!
In questa occasione oltre alla presentazione del nuovo banner abbiamo chiesto al coordinatore generale Marco Balducci come si sta sviluppando l´attività nel Mondo BVOLLEY dopo i risultati a raffica ottenuti nella stagione appena conclusa, e qualche novità sulla stagione che verrà.
"Beh l´estate da quest´anno è diventata l´onda lunga della nostra attività. Per quanto riguarda i gruppi BVOLLEY siamo molto contenti di aver iniziato a portare quella cultura del lavoro tecnico in un periodo ideale per sviluppare certi programmi. Al di là di questo il divertimento dovrà essere un elemento fondamentale nello sviluppo di questi momenti e siamo soddisfatti per come il movimento ha recepito la nostra proposta. Poi siamo in attesa delle finali nazionali CSI per il gruppo under14 femminile già campione regionale, che si svolgeranno a fine mese a Montecatini, e diversi ragazzi e ragazze sono impegnati con le selezioni regionali del beach Volley.
Molto importante è anche il lavoro che si sta sviluppando nelle società del gruppo con progetti partiti a Riccione con il Beach Volley, a Bellaria con "Restiamo in rete", e Rimini dove la Pgs Omar ha iniziato l´attività con alcuni gruppi.
Per quanto riguarda la stagione che verrà c´è tempo, stiamo lavorando per continuare a migliorare, le novità non mancheranno di certo, saranno importanti e non toccheranno solo la realtà BVOLLEY ma anche quella delle società del gruppo. Altro al momento non posso dire, ma come da tradizione il mese di luglio inizierà ad essere caldo in questo senso!"

Luglio si avvicina e la calda estate targata BVOLLEY si annuncia rovente e ricca di novità!!!

Ufficio Stampa BVOLLEY