La festa dei Campioni Fipav Rimini diventa una passerella per il Mondo BVOLLEY!

07-06-2016 07:00 -

Questa sera dalle 20:30 presso il Beky Bay di Igea Marina andrà in scena la consueta Festa dei Campioni organizzata dalla Fipav di Rimini. Sarà un modo per festeggiare le squadre che hanno raggiunto il successo nel corso della stagione in Provincia di Rimini ed il Mondo BVOLLEY si presenterà alla grande.
Di seguito le squadre che hanno raggiunto il gradino più alto in provincia:

2°DF Riccione Volley
U11 Idea Volley Rubicone
U12F Consolini Volley Femminile
U12M Dinamo Pallavolo bellaria Igea Marina
U13F Bvolley
U13M 3*3 Dinamo Pallavolo Bellaria Igea Marina
U13M Dinamo Pallavolo Bellaria Igea Marina
U14F Arcobaleno Acerboli Volley Santarcangelo
U16F Arcobaleno Asd San Raffaele
U16F Bvolley

Non saranno premiate le squadre che hanno disputato i campionati interprovinciali dove comunque l´under19M Bvolley si è classificata prima in una virtuale classifica per la Provincia di Rimini, così come l´under18F Bvolley che ha vinto il girone Provinciale ed ha rappresentato Rimini in Regione. Ancora più importante il risultato dell´under17M Bvolley che ha disputato l´eccellenza ed è arrivata alla Final Four Regionale classificandosi terza.
Saranno presenti anche i 19 ragazzi e ragazze che hanno rappresentato la Provincia di Rimini alle Kinderiadi 2016 sui 34 totali, tra cui la coppia "Bvolley" dei fratelli Casali che ha vinto il Beach Maschile e la delegazione indoor femminile dove le 8 ragazze under14 del Mondo BVOLLEY hanno raggiunto uno splendido 5° posto finale dopo aver ottenuto il 2° gradino del podio in provincia.

"Cosa dire, che stiamo facendo un buon lavoro è sotto gli occhi di tutti, non solo per i risultati sportivi ma in particolare per il lavoro tecnico che stiamo sviluppando. Credo che abbiamo ancora ampi margini per esprimere il nostro reale potenziale, ma questo è il momento di festeggiare una stagione vissuta da assoluti protagonisti." il commento del coordinatore tecnico Balducci.

Ufficio Stampa BVOLLEY