Galà del Volley 2016: le società del Mondo BVOLLEY dimostrano di essere una bella squadra!

22-05-2016 07:00 -

Nella serata di festeggiamenti organizzata dal Comitato Provinciale Fipav Rimini in collaborazione con Icaro Sport e dedicata a tutte le società della provincia, "Galà del Volley 2016", il Mondo BVOLLEY si è dimostrato essere ancora una volta una gran bella squadra.
Presso il ristorante Frontemare di Rivazzurra di Rimini l´evento presentato dall´amico Roberto Bonfantini e Chiara Ronca, sono salite sul palco le società del territorio ed a fare gli onori di casa era presente il presidente del Comitato, Paolo Faini, con in mano la Coppa Memorial Gianfranco Mazza, ossia il trofeo delle Kinderiadi conquistato nello scorso week end, dove il gruppo BVOLLEY si è tolto belle soddisfazioni come abbiamo avuto modo di raccontare in questi giorni.
Le società che formano il marchio BVOLLEY si sono presentate compatte, con i presidenti in prima linea a raccogliere il meritato plauso per quanto stanno sviluppando sul territorio con la loro incessante attività. Gradito il regalo pensato dal Comitato Provinciale Fipav Rimini al quale vanno i ringraziamenti, in attesa di festeggiare ancora con la Festa dei Campioni che andrà in scena il 7 giugno.
"Oggi BVOLLEY Romagna è un punto di riferimento sul territorio ed anche fuori provincia, non tanto per i risultati sportivi che comunque stanno arrivando con continuità, quanto per un´idea di pallavolo che parte dal basso. Se la cosa non è nuova a livello nazionale, sul territorio siamo stati dei precursori iniziando ormai 10 anni fa questo percorso che ha subito una fortissima accelerata negli ultimi due anni. Devo ringraziare ancora una volta le società che investono in questo progetto e che hanno capito come BVOLLEY non sia fine a se stesso ma un mezzo per migliorare l´attività che si svolge a qualsiasi livello." il commento del coordinatore Balducci.
"Siamo molto soddisfatti della stagione perchè il BVOLLEY ha ottenuto dei buoni risultati sportivi, è un gruppo numerosissimo che per il primo anno unisce tutta la provincia da Bellaria a San Giovanni in Marignano e le società hanno collaborato al progetto in maniera molto positiva. Ma la cosa più importante è aver creato dei gruppi di persone ed il valore di questa cosa è fondamentale per portare avanti un progetto così ambizioso." il commento del direttore sportivo Sacchetti.

Le società che danno vita al BVOLLEY:
Dinamo Pallavolo Bellaria Igea Marina
Idea Volley Rubicone
Acerboli Volley Santarcangelo
Asd San Raffaele Rimini
Corpolò Volley
Pgs Omar Rimini
Riccione Volley
Pol. Consolini San Giovanni in Marignano Maschile e Femminile


Ufficio Stampa BVOLLEY