Aprile regala la prima grande novità: Marco Pompili nuovo Team Manager delle squadre BVOLLEY!

07-04-2016 07:00 -

La famiglia del BVOLLEY Romagna non smette di regalare novità e si dimostra ancora una volta molto attenta alla crescita di uno staff dirigenziale che permetta di supportare l’esponenziale crescita del progetto. In questo senso si può identificare il rafforzamento della struttura con il nuovo Team Manager Marco Pompili che si affianca al duo Balducci-Sacchetti.
“Per continuare a costruire qualcosa di importante, ogni idea che ha come obiettivo quello di cambiare uno stato delle cose, deve essere supportata da una struttura dirigenziale forte e coesa. Nello stesso tempo non deve essere perso di vista il collegamento con la base, che è formata da dirigenti, allenatori, famiglie e ragazzi/e. Per questo motivo abbiamo pensato a Marco per rinforzare il collegamento con le squadre, che tra l’altro prevede già almeno un dirigente ed un segnapunti in ogni gruppo, e migliorare il lavoro che sviluppiamo ogni giorno. Siamo molto felici che abbia accettato e certi che porterà nel gruppo ulteriore entusiasmo.” il commento del coordinatore generale Balducci.
“Sono molto felice dell´ingresso di Marco Pompili nella nostra squadra. Il BVOLLEY sta continuando a crescere e per continuare a dare qualità a tutto quello che stiamo facendo abbiamo bisogno di forze nuove. Ben arrivato Marco!” le parole del direttore sportivo Sacchetti.
Pompili inizia a conoscere la pallavolo attraverso la figlia, e da quel momento comincia a frequentare le palestre e si avvicina a questo sport.
“Colgo l’occasione per salutare società, dirigenti, allenatori e tutti coloro che ruotano intorno al mondo del BVolley. Da circa una decina di anni seguo come genitore e appassionato il mondo della pallavolo legato prima all’Idea Volley Rubicone ed ora al BVolley e nelle ultime stagioni ho seguito in maniera sempre più intensa l’attività di una delle squadre. Poi in queste settimane sono stato coinvolto da Marco e Sanzio in un’idea di sempre maggior coinvolgimento da parte dei dirigenti dei vari gruppi in questo progetto ed ho deciso di provare per quanto possibile a dare il mio contributo a questa idea. Ringrazio fin da ora tutti coloro con i quali mi troverò a collaborare sapendo che solo con passione ed impegno, questi progetti possono crescere e ottenere risultati migliori non solo sportivi.” il commento del TM Pompili.
Cogliamo l’occasione di fare un grande in bocca al lupo a Marco per questa nuova avventura!

Ufficio Stampa BVOLLEY