Grande festa per il BVOLLEY al “Premio Sport Rimini 2016” con PGS Omar e San Raffaele!

12-03-2016 07:00 -

Per il BVOLLEY è stato il primo anno di partecipazione a questo evento che Premia le società di Rimini che si sono distinte con l’attività dei settori giovanili, grazie alla presenza nel gruppo di PGS Omar ed Asd San Raffaale. Un ulteriore importante riconoscimento che si aggiunge in bacheca, dopo i diversi ottenuti nel 2015, a coronamento di un lavoro capillare che si sta sviluppando su un territorio con grandi potenzialità come quello riminese e che nei prossimi mesi siamo sicuri vedrà nascere ulteriori novità e sinergie.
“I ringraziamenti per questo premio consegnato al BVOLLEY vanno in primo luogo alle società riminesi che hanno sposato il progetto ed in particolare ai dirigenti che hanno creduto in quello che insieme stiamo sviluppando. Credo in tutta sincerità, che dobbiamo ancora esprimere il nostro reale potenziale, ed in tanti devo dire si stanno avvicinando con curiosità ad un progetto arrivato al nono anno di vita. Per il momento godiamoci questo ulteriore riconoscimento che ci fa rendere conto quanto sia importante quello che stiamo realizzando.” il commento a margine della serata del coordinatore generale Balducci.
La serata che ha visto premiate circa 30 società sportive in rappresentanza di tante discipline, gli interventi di Suor Aurora,responsabile PGS, Fosco Mascella, presidente Asd San Raffaele, Sanzio Sacchetti, ds BVOLLEY e dei dirigenti presenti andranno in onda domenica a partire dalle ore 21:00 su Icaro Tv.
Cogliamo l’occasione per ricordare che la serata segue a breve distanza il successo avuto dall’evento organizzato domenica 6 marzo da Icaro Tv presso il centro Atlante di San Marino e che ha visto ancora una volta il gruppo BVOLLEY essere il rappresentante per la pallavolo riminese.

Ufficio Stampa BVOLLEY