Un successo l´evento dedicato alle società del Mondo BVOLLEY presso il centro Atlante. La trasmissione mercoledì sera su Icaro Tv!

08-03-2016 07:00 -

Il Mondo BVOLLEY sbarca al Centro Atlante di San Marino e lo fa alla grande portando l’entusiasmo dei suoi giovani e presentando società, prime squadre e prossimi eventi in programma.
Dopo i saluti della coppia Balducci-Sacchetti, e la presentazione delle squadre targate BVOLLEY , il palcoscenico è diventato terra delle società che hanno potuto farsi conoscere e fare il punto sulla stagione attraverso le parole di presidenti, allenatori , dirigenti ed atleti.
Dinamo Pallavolo Bellaria Igea Marina, Idea Volley Rubicone, Acerboli Volley Santarcangelo, Asd San Raffaele Rimini, Corpolò Volley, Riccione Volley, Pgs Omar Rmini e Consolini Volley maschile e femminile, sono state le protagoniste di giornata. E’ stato certificata ancora una volta la forza e la dimensione di un movimento sempre in fermento, che sul Titano ha portato circa 300 persone ed ora si prepara per la Final Four di Coppa Italia di scena a San Giovanni in Marignano (25/26 marzo) e per il Torneo di Primavera a Bellaria Igea Marina (17 aprile).
“Grande merito per l’organizzazione della giornata va dato a Sanzio che dopo l’invito di Roberto (Bonfantini ndr)si è impegnato in prima persona per la riuscita dell’evento.” il commento del coordinatore Balducci che continua “Per la prima volta uno accanto all’altro erano presenti tutte le anime del gruppo e la speranza è che ci siano altri momenti simili per far rendere tutti sempre più consapevoli di quello che siamo e che stiamo facendo.”
Molto felice anche la direzione commerciale del Centro Atlante per la riuscita della manifestazione ed Icaro Tv che trasmetterà l’evento mercoledì 08 marzo alle 21:15 (canale 91).

Ufficio Stampa BVOLLEY