Il Mondo BVOLLEY anche su Pesaroclick News!

24-02-2016 07:00 -

L´articolo uscito su Pesaroclick News n.15!

BVOLLEY ROMAGNA, un mondo dove la realtà supera la fantasia!

Il marchio BVOLLEY nasce ufficialmente nel 2007 con l’obiettivo di dare un’opportunità di crescita tecnica ai ragazzi ed alle ragazze del territorio romagnolo. L’idea di regalare un sogno da coltivare nel tempo ai nostri giovani, è stata la spinta, mentre la passione, la miccia che ha portato la prima fiammella a diventare una fiamma che oggi ci pone in primo piano nel panorama giovanile di una regione come l’Emilia Romagna sicuramente ai vertici nazionali per la competitività delle proprie formazioni.
Oggi BVOLLEY ROMAGNA è un gruppo consolidato di 9 società affiliate e 1500 atleti, che ha recepito come sia importante, la qualità con cui propone le cose ai propri atleti, che ha fatto propri concetti come mentalità, cultura, professionalità e competenza. In questo senso si inserisce la collaborazione con il Volleyrò Casal de Pazzi Roma, società campione d’Italia in carica under16 e 18, ed il prof. Giuseppe Bosetti, indiscusso punto di riferimento per chi fa della pallavolo giovanile la missione per l’eccellenza futura.
BVOLLEY vuol dire creare e consolidare un centro di eccellenza sportiva dove ogni società deve mantenere la propria identità, vuol dire accompagnare i giovani, speciali protagonisti della società futura, vuol dire coinvolgere realtà sportive, istituzioni e famiglie che credono in quello che noi crediamo, vuol dire sostenere l’integrazione tra l’attività sportiva, didattica e di crescita della persona.
La nostra idea di pallavolo è quella della qualità da raggiungere attraverso il costante miglioramento di tutti i protagonisti, società, dirigenti, tecnici, atleti, famiglie ed istituzioni. E’ quella di una cultura dove il momento della sfida sportiva è emozione e confronto leale. Oggi, nessuno di noi, avrebbe mai pensato di arrivare fino a qui, ogni giorno ci regala nuove soddisfazioni ed un ringraziamento doveroso è per tutti coloro che credono in questo sogno, aperto a chiunque voglia costruire insieme noi qualcosa di importante ed abbia i giovani al centro del proprio mondo.

per Pesaroclick News
Marco Balducci, coordinatore generale BVOLLEY