Il BVOLLEY sale di frequenza: è accordo con Radio Antenna 3!

20-02-2016 07:00 -

Continuano inarrestabili la serie di novità ed eventi legati al Mondo BVOLLEY, e dopo la Final Four di Coppa Italia degli amici della Battistelli San Giovanni e la presentazione dello stage del prof. Giuseppe Bosetti, ecco che il pianeta BVOLLEY vola in radio.
E’ di questi giorni infatti l’accordo tra il nostro staff ed Antenna 3, web station di Pesaro che permetterà al gruppo di essere sempre più conosciuto anche al di fuori della Romagna.
“In primo luogo devo ringraziare i fondatori della radio Luca Ceccolini ed Andrea Tecchi per l’opportunità che ci hanno riservato, così come Danilo Billi per averci presentato ed a tutti per aver creduto nel nostro progetto. L’idea di fondo è quella di una collaborazione che incrementi la visibilità di entrambi i marchi nei rispettivi territori di riferimento ed aumenti la gamma di possibilità che possiamo offrire alle nostre realtà.” il commento del coordinatore generale Balducci che continua. “Dalla prossima settimana, all’interno di una rubrica a noi dedicata, usciranno delle interviste con protagonisti dirigenti, tecnici ed atleti, riproducibili su internet in ogni momento, anche dal nostro sito e dal soundcloud di Danilo.”
Un´altra bella iniziativa che metterà al centro ancora una volta i giovani, e da oggi sul sito sarà presente un logo collegato direttamente alla radio e lo stesso avverrà per la nostra apina che sbarcherà sulla pagina web di Antenna 3.
Nell’attesa, non ci resta che fare un grande in bocca al lupo per l’inizio di questa nuova avventura.

Ufficio Stampa BVOLLEY