BVY - "Quello che conta è la qualità con cui proponiamo le cose!" il tema dell´incontro tecnico dello staff BVY!

09-02-2016 07:00 -

Continua senza sosta la marcia del programma di crescita tecnica BVOLLEY YOUNG dedicato a tecnici e ragazzi dal Minivolley all’under14.
Dopo gli appuntamenti con le ragazze under 11 di novembre, gli stage di allenamento per le under 13, la BVY CUP under12 e gli incontri tecnici con il prof. G. Bosetti di settembre e dicembre, sabato presso la sede della PGS Omar nel cuore della città di Rimini è andato in scena il primo di una serie di appuntamenti con gli istruttori delle società del gruppo.
Per l’occasione sono stati invitati coloro che svolgono l’attività di Minivolley ed allenano squadre fino all’under14 con l’obiettivo di continuare in quel percorso di crescita necessario per sviluppare qualcosa di ancora più straordinario sul nostro territorio.
Il commento del coordinatore tecnico Balducci a margine dell’incontro.
“Ad inizio stagione avevamo dichiarato che sarebbe stato un anno dove avremmo concentrato la nostra attenzione alla crescita tecnica del gruppo. Oggi quello che mi sento di dire è che stiamo rispettando i tempi necessari per raggiungere questo obiettivo, fatto di piccoli passi che ci possono permettere di fare un deciso salto di qualità.
Piccoli passi che sono resi possibili dall’impegno delle società sempre in prima linea nel supportare lo staff, e dalla dedizione con cui gli istruttori e tecnici del Mondo BVOLLEY si stanno approcciando ad un cambiamento da realizzare nella sostanza.
Credo che la spinta arrivata dalla collaborazione con Volleyrò sia stata strategica e decisiva nel farci capire che NOI, allenatori, istruttori e dirigenti del territorio, abbiamo le capacità di cambiare e realizzare quella qualità attraverso un nuovo modo di proporre le cose a patto che lavoriamo con dedizione e curiamo i dettagli su ogni piccolo bambino o bambina che entra nelle nostre palestre.
Sono convinto che il futuro sarà una bella scoperta, se la squadra che oggi stiamo dimostrando di essere, si lancerà verso questa sfida, con l’entusiasmo di chi sa, che oggi, proprio qui, stiamo riscrivendo le pagine della pallavolo di casa nostra.”
Un ringraziamento arriva anche dal direttore sportivo Sanzio Sacchetti a tutti i presenti ed alla società Pgs Omar Rimini per la disponibilità dimostrata nella realizzazione della giornata iniziata con il saluto di Suor Aurora e della dirigenza pigiessina.
In questo contesto si inseriscono una serie di appuntamenti da qui fino ad aprile e che inizieranno tra pochi giorni con la presenza del prof. Bosetti presso le nostre strutture per uno stage ricco di novità.

Ufficio Stampa BVOLLEY