VRO - Sono tornate a Roma le Azzurre del Volleyrò Casal De´ Pazzi!

06-02-2016 07:00 -

ROMA. Sono tornate ieri dopo un lungo viaggio che da Milano le ha ricondotte in treno a Roma. La spedizione azzurra del Volleyrò Casal de’ Pazzi ha fatto ritorno nella Capitale dopo tre giorni di intenso lavoro al Centro Pavesi, per il primo collegiale dell’anno della Nazionale Under 19, agli ordini del commissario tecnico Luca Cristofani.
Giulia Mancini, Giulia Melli, Sylvia Nwakalor, Alice Pamio, Claudia Povaroni e la giovanissima Elana Pietrini riprenderanno questo pomeriggio gli allenamenti con le loro compagne di club per preparare i prossimi impegni di campionato.

Intanto, nel corso della riunione dello Sports Events Council, la Fivb ha definito le sedi per i Mondiali giovanili che si svolgeranno il prossimo anno.
Confermate le fasce d´età delle rassegne iridate: Under 18 femminile, Under 19 maschile, Under 20 femminile, Under 21 maschile, Under 23 maschile e femminile. Di seguito l´elenco dei paesi che ospiteranno i Mondiali: Under 18 femminile (Argentina); Under 19 maschile (Bahrain); Under 20 femminile (Messico, Boca del Rio e Cordoba); Under 21 maschile (Repubblica Ceca, Moravia del Sud e Brno); Under 23 femminile (Slovenia, Lubiana e Maribor); Under 23 maschile (Egitto). Le competizioni saranno si svolgeranno tra giugno e agosto 2017.


Fonte: www.volleyrocasaldepazzi.it