U18F - Fortunati e Villa mettono a segno 30 punti e regalano la vittoria al BVOLLEY!

29-01-2016 07:00 -

Pol. Stella San Giovanni Rimini - BVOLLEY 0-3
(10-25 15-25 9-25)

Partita senza storia quella che si è svolta alla palestra Marco Polo Lunedì 25 Gennaio tra la nostra squadra U18 femminile e la pari quota della Stella Rimini. Le nostre ragazze ci hanno messo meno di un´ora per portare a casa i tre punti e ogni set è stato vinto agevolmente. I numerosi punti in battuta e le numerose conclusioni in attacco hanno messo in crisi la volenterosa squadra avversaria che non ha potuto nulla contro la forza offensiva del Bvolley. Da segnalare la solita Fortunati e la buona giornata in attacco di Villa che hanno creato il divario di punteggio tra le due squadre. Mancano solo due partite alla fine del girone e la nostra squadra si è già qualificata alla fase successiva, dove l´impegno agonistico si alzerà di livello e solo allora si potrà capire la forza delle nostre ragazze.
"La differenza questa sera l´ha fatta la battuta, un fondamentale che ci ha permesso di fare in ogni rotazione lunghi break sia dovuti a punti diretti sia alle diverse free-ball create e poi rigiocate con molta efficacia in contrattacco. A tratti é stata comunque un bella partita contro una squadra che ha sempre lottato anche se era sotto nel punteggio. Anche stasera ho girato tutte le giocatrici per prepararle alla seconda fase in cui occorrerà l´apporto di tutte per ben figurare". il commento di coach Costanzi.

Tabellini: Fortunati 20, Giannini 4, Villa 10, Diaz 4, Ricci 7, Dall´Ara 7, Belletti 4, Pigiani 2, Benacci 2, Zammarchi (lib.).

Ufficio Stampa BVOLLEY