Grande successo per la prima edizione della BVY CUP!

19-01-2016 07:00 -

E’ andata in scena domenica la tappa finale della BVOLLEY YOUNG CUP 2015/2016 nella cornice del Palasport di Bellaria Igea Marina. La manifestazione ha visto la partecipazione di otto squadre di under 12 femminile in rappresentanza di altrettante società che dopo due mesi circa di gare si sono ritrovate sotto lo stesso tetto con l’obiettivo di trascorrere insieme una domenica di festa e di far conoscere tra loro le ragazze.
Dopo tre ore circa di gioco i presidenti ed alcuni rappresentanti delle società del gruppo BVOLLEY hanno premiato le circa cento ragazze presenti, alle quali è stato rilasciato un attestato di partecipazione prima del rompete le righe finale.
“Devo dire che la prima edizione della BVOLLEY YOUNG CUP è stato un successo sotto tutti i punti di vista. La disponibilità dei tecnici è stata unica, le società hanno accolto la proposta con entusiasmo, le ragazze sono state fantastiche, e vedere uno vicino all’altro così tanti presidenti e dirigenti in rappresentanza delle diverse società che formano il Mondo BVOLLEY è stato particolarmente emozionante. Attestati di stima sono arrivati dalle tante famiglie presenti, che hanno conosciuto una realtà molto più ampia della quale fanno parte attraverso la propria società di riferimento, una realtà capace di rispondere alle esigenze ed alle necessità di un territorio nel quale, oggi più che mai, BVOLLEY è il punto di riferimento per quanto riguarda il lavoro con i giovani.” il commento di un entusiasta Balducci che continua, “Devo ringraziare in particolare coach Stefano Bertaccini per l’impegno profuso nell’organizzazione dell’evento, la società SG Volley per l’occasione gradita ospite e tutti coloro che a vario titolo hanno permesso la realizzazione di questa esperienza.”
Dopo il successo ottenuto, non ci resta che dare l’appuntamento alla prossima edizione, che si preannuncia già ricca di sorprese.

Le società partecipanti:
Dinamo Pallavolo Bellaria Igea Marina
Acerboli Volley Santarcangelo di Romagna
Riccione Volley
Asd San Raffaele Rimini
Pgs Omar Rimini
Sg Volley Rimini
Corpolò Volley
San Giovanni in Marignano

Nota: A breve verrà pubblicata la galleria fotografica delle giornata!

Ufficio Stampa BVOLLEY