Ciao 2015, i saluti del direttore sportivo Sanzio Sacchetti!

31-12-2015 07:00 -

Ci stiamo preparando a salutare definitivamente il 2015, un anno intenso, proficuo e ricco di soddisfazioni per il Mondo BVOLLEY. Per quanto importanti siano stati i successi sportivi raggiunti, in questa occasione mi riferisco in particolare alla nostra organizzazione che è cresciuta, si è strutturata e certamente migliorata. Il gruppo si è allargato con new-entry importanti come il Riccione Volley, la PGS Omar Rimini, il Consolini S.Giovanni Marignano (maschile e femminile), in preciso ordine cronologico, e con queste collaborazioni ho potuto conoscere altre persone eccezionali, con le quali abbiamo posato le basi per un importante futuro insieme attraverso piacevoli confronti. Siamo riusciti a perfezionare la prestigiosa e fondamentale collaborazione con Volleyrò Casal dé Pazzi di Roma ed il prof.Giuseppe Bosetti, un vero n. 1 nel mondo del volley italiano. Colgo l´occasione per ricordare anche la recente nonché prematura scomparsa del dott.Andrea Scozzese, patron di Volleyrò, una grande persona che stava veramente portando notevoli novità nella pallavolo nazionale.
Una menzione ed un ringraziamento particolare lo vorrei inoltre dedicare ai presidenti delle società “storiche” del BVolley, quali Dinamo Pallavolo, Idea Volley Rubicone, Acerboli Pallavolo, San Raffaele, Corpolò Volley, e non posso dimenticare nei ringraziamenti Marco Balducci, con il quale ho il piacere di collaborare per permettere la realizzazione di questa magnifica realtà chiamata BVolley.
L’ultimo ringraziamento, importantissimo, va a tutti gli atleti del BVolley e alle loro famiglie! Grazie a tutti voi, ragazzi e ragazze, per le grandi emozioni e soddisfazioni che ci fate vivere ogni volta che entriamo in palestra e vediamo un vostro sorriso.
Auguro a tutti quanti un 2016 ricco di gioia, serenità e soddisfazioni.

Sanzio Sacchetti
Direttore Sportivo BVOLLEY