Per il Mondo BVOLLEY 4 certificazioni di qualità e doppio marchio d´argento!

27-11-2015 07:00 -

Il gruppo di BVOLLEY si conferma anche per le stagioni 2016 e 2017 ai vertici nazionali per quanto riguarda il lavoro di qualità che sviluppa sul territorio e riesce a guadagnarsi ben 4 certificazioni di qualità.
L'obiettivo del bando di concorso, indetto dalla Federazione Italiana Pallavolo "Certificazione di qualità settore giovanile", è quello di cercare di creare uno stimolo che punti ad un costante miglioramento del settore giovanile delle società affiliate, dando la possibilità di agire sempre meglio a livello territoriale. La valutazione, a cura della FIPAV attraverso il proprio Centro Studi, avviene in base a diversi parametri tra cui: • L'attività societaria nel settore giovanile (tesserati, attività di campionato, risultati, etc.);
• i tecnici;
• i dirigenti;
• partecipazione, organizzazione eventi e progetti scolastici;
• il settore sanitario
• la comunicazione e la promozione;
• progetti etici ed iniziative sociali.
Per il Mondo BVOLLEY c'è la soddisfazione di aver raggiunto la certificazione d'ARGENTO con Dinamo Pallavolo Bellaria Igea Marina (settore maschile) ed Idea Volley Rubicone (settore femminile) ed essere tra le 16 società in Italia ad averlo ottenuto per quanto riguarda l'area maschile e tra le 28 a livello femminile su più di 700 società. Il marchio STANDARD invece se lo sono aggiudicato ASD San Raffaele Rimini e la Pallavolo Acerboli Santarcangelo per l'attività sviluppata in Pool all'interno del BVOLLEY, a dimostrazione del buon lavoro che le dirigenze di tutte le società del gruppo stanno sviluppando.
"Riuscire ad ottenere queste certificazioni è una grande soddisfazione per tutti noi e deve essere uno stimolo per fare ancora di più e chissà, riuscire a raggiungere quell'oro che in Italia solo 10 società possono vantare, tra cui i nostri amici di viaggio del Volleyrò Casal de Pazzi Roma. Grande merito è senza dubbio delle società che con i loro presidenti in prima linea hanno scelto di svoltare verso la qualità e di tutto lo staff che con l'impegno quotidiano sta realizzando piccoli grandi cambiamenti giorno dopo giorno. Il BVOLLEY è stato, ed è sicuramente importante nello sviluppo di tante dinamiche di crescita e sarà fondamentale per spingere verso nuovi traguardi che solo poco tempo fa sembravano irraggiungibili. Credo sia importante anche per tutte le famiglie sapere che l'ambiente che frequentano i propri figli, è in prima linea nello sviluppo dei valori più classici ed importanti dello sport." il commento di un felicissimo coordinatore tecnico Balducci che per l'occasione si fa portavoce dei presidenti del gruppo.

Ufficio Stampa BVOLLEY