BVY - A San Giovanni รจ andato in scena il primo appuntamento nell´ambito del progetto BVOLLEY YOUNG!

03-11-2015 07:00 -

E' andato in scena domenica il primo appuntamento nell'ambito del progetto BVOLLEY YOUNG (BVY) presso il palasport di San Giovanni in Marignano. Per l'occasione sono state invitate le giovani 2003 e 2004 della società locale e del Riccione Volley che sotto la guida dei responsabili tecnici delle società, Diego Casadei (Riccione) e Fabio Tisci (San Giovanni M.) hanno trascorso un paio di ore tra tecnica e divertimento.
"E' con grande piacere che il programma di lavoro ideato per questa stagione in queste fasce d'età sia iniziato sul campo con due società che da pochi mesi fanno parte del nostro gruppo. Questo è il primo appuntamento che avrà già un seguito sabato 28 novembre quando sempre a San Giovanni ci sarà un'amichevole tra le ragazze di coach Fabio Tisci e l'under13 BVOLLEY allenata da coach Bertaccini, come evento che anticiperà la gara di campionato di serie B1F." le parole di Balducci che continua "Quest'anno abbiamo rinforzato il programma che coinvolge le under 11, 12 e 13 delle società aderenti al Mondo BVOLLEY, con l'obiettivo primario di far conoscere tra loro le varie realtà. Contemporaneamente anche a livello tecnico stiamo dando indicazioni su come lavorare sui fondamentali di base grazie al lavoro con il prof. Bosetti che a breve sarà ancora con noi per fare il punto della situazione su questi primi mesi di lavoro."
La giornata ha visto la presenza anche del presidente di casa Roberto Filippucci, del presidente del Riccione Giuseppe Tontini e del direttore sportivo BVOLLEY Sacchetti.
E la netta sensazione, è che dietro l'angolo lo staff, stia preparando qualche altra bella novità!

Ufficio Stampa BVOLLEY