Daniele Alpi si affianca a Giorgio Reali come preparatore atletico delle squadre BVOLLEY!

18-09-2015 07:00 -

Lo staff del BVOLLEY continua ad allargarsi ed accanto a Giorgio Reali preparatore atletico dell'under17 maschile e dell'under18 femminile, fa il suo ingresso nel gruppo Api Daniele con il compito di seguire i gruppi under 14, under 16 classe 2000, classe 2001 per il settore femminile e l'under 19 per quello maschile.
L'idea che sta alla base di questo rafforzamento è di creare uno staff di lavoro specifico per la cura atletica degli atleti e per fare questo è necessario far capire quanto sia importante in ambito sportivo un'adeguata preparazione, e questo è sicuramente un primo passo.
Daniele dopo la laurea in Scienze Motorie conseguita nel 2004 ha intrapreso la strada della riabilitazione ortopedica e sportiva mantenendo sempre la passione per il suo sport sia giocando sia dal punto di vista tecnico ed in particolare per la preparazione atletica. Varie sono state le sue esperienze soprattutto in Veneto dalle categorie minori alla serie C, la B1 fino alla serie A2 nel 2013 in Calabria. Negli anni si è formato ed acquisito esperienza anche a livello nutrizionale e di integrazione alimentare, e tutt'ora segue e consiglia da questo punto di vista diversi atleti e atlete di livello regionale e nazionale.
Un benvenuto quindi nella squadra ed un buon lavoro a Daniele e Giorgio!

Ufficio Stampa BVOLLEY