Per il BVOLLEY un terapista mondiale!

17-09-2015 07:00 -

New entry in casa BVOLLEY per quanto riguarda la terapia di recupero dagli infortuni. Infatti dopo le positive esperienze degli atleti che nella passata stagione si sono affidati alle sue mani, il gruppo ha ben pensato di proporgli una collaborazione. Così la vigilia di ferragosto Guglielmo Amendola è diventato il nuovo terapista del BVOLLEY.
Amendola co-titolare di uno studio di riabilitazione e posturologia in Rimini, viene da una lunga esperienza che lo ha visto confrontarsi in particolare con i campioni del tennis (2 volte campione d´Italia, Coppa Davis e Federation Cup), dell´atletica e fare da consulente per squadre di serie A di calcio. E´ collaboratore dal 2000 nella ricerca e nell´applicazione della Diatermia (tecar). Nel 2013 inizia a seguire anche il Beach Volley come terapista ufficiale dei Mondiali di Beach disputati a Roma presso il Foro Italico e successivamente seguendo gli Europei ed alcune tappe del torneo Nazionale. Dal 2015 collabora con il Fenerbace squadra turca di Istambul impegnata in serie A ed in Champions League. Oggi è punto di riferimento per molti atleti della nazionale Italiana di Volley.
Cosa dire, Il BVOLLEY mette a segno un ulteriore passo alla ricerca di quella qualità e professionalità che giorno dopo giorno sta plasmando il gruppo.
Benvenuto Guglielmo!

Ufficio Stampa BVOLLEY