U19M - Al timone dell´under19 c´รจ Valter Procucci!

07-09-2015 07:00 -

Dopo una stagione conclusa con la vittoria del campionato di prima divisione maschile ed un buon percorso in under19, cambio al timone con Valter Procucci che assume l'incarico di primo allenatore e Stefano "Momi" Magnani che collaborerà nella crescita del gruppo. Per il tecnico romagnolo si tratta di una sorta di ritorno a casa visto che per anni è stato giocatore nelle fila della Dinamo Pallavolo Bellaria Igea Marina, e dopo aver allenato per alcuni anni in serie C ha accettato l'incarico di seguire questi ragazzi che disputeranno anche il campionato di serie D.
"E' un'esperienza che mi attrae particolarmente perché non ho mai lavorato con dei ragazzi così giovani, e sono sicuro che la soddisfazione crescerà se e quando vedrò nel corso della stagione quei miglioramenti che tutti ci aspettiamo da parte della squadra." le parole del tecnico che continua "Se poi verranno anche dei bei risultati tanto meglio. Dobbiamo essere consapevoli che sarà un'annata difficile e quindi dovrò trovare io il giusto equilibrio da dare alla squadra per poter andare avanti con la massima serenità ed impegno."
"Con la scelta di Valter si rinnova tutto lo staff BVOLLEY al maschile in un anno che ci vedrà disputare ben due serie D, una come BVOLLEY Riccione e l'altra come BVOLLEY Bellaria. E' un ulteriore impegno che si inserisce in quel percorso di crescita sul quale stiamo fondando il nostro futuro e siamo sicuri di aver intrapreso una bella strada." le parole del coordinatore tecnico Balducci. "Con Valter ritorna un amico con il quale ho avuto il piacere di vivere dei bei momenti culminati con una promozione in serie B maschile e sono sicuro che darà nuovi stimoli ad un gruppo sicuramente molto interessante. Un ringraziamento particolare a Roberto (Baldacci ndr) per il lavoro sviluppato l'anno passato, ma il suo non è un arrivederci e stiamo lavorando per nuovi incarichi all'interno del BVOLLEY. Un benvenuto infine a Lorenzo Paglierani che nel limite dei tempi a disposizione ci affiancherà come addetto stampa della squadra!"

Ufficio Stampa BVOLLEY