U16Fp - Il BVOLLEY classe 2000 tra nuove sfide ed il cambio della guida tecnica!

02-09-2015 07:00 -

Ai nastri partenza anche il gruppo BVOLLEY under16 femminile classe 2000, che dopo l´ottima stagione 2014-15 è pronto a scendere in campo e continuare a stupire. La principale novità è il cambio di guida tecnica che ha visto il passaggio di consegne tra il duo Costanzi/Zanotti e coach Alessandra Albani.
"Per me è un onore poter continuare a far parte del BVOLLEY e nello stesso tempo prendere il posto di Matteo e del loro tecnico storico Dody. Sarà una stagione difficile visto il campionato di prima divisione che dovremo affrontare e l´under16 che vogliamo onorare dopo il terzo posto assoluto della passata stagione." le parole di coach Albani.
"Da questo gruppo ci aspettiamo un ulteriore salto di qualità sia dal punto di vista tecnico che caratteriale. Far parte di una squadra BVOLLEY riteniamo debba essere un onore per tutte le atlete che rappresentano le nostre società e siamo sicuri che anche nella difficoltà del campionato che affronteranno saranno capaci di gettare il cuore oltre l´ostacolo, così come sempre hanno fatto in questi anni!" il commento del coordinatore tecnico Balducci.

Ufficio Stampa BVOLLEY
ufficiostampa@bvolley.it