"La Nostra AfricA" Onlus e BVOLLEY, insieme per regalare un sorriso!

14-07-2015 07:10 -

Che il BVOLLEY avesse ingranato una marcia diversa in questi mesi lo si era notato. Che fosse diventato sempre più importante in provincia lo si era capito con l´arrivo del Riccione Volley. Che avesse iniziato a mettere la testa anche fuori regione attraverso la collaborazione con il Volleyrò Roma un dato di fatto. Nessuno avrebbe però immaginato che diventasse internazionale con una partnership che lega il MondoBVOLLEY a quello della "La nostra Africa" Onlus, associazione di volontariato bolognese che sta realizzando progetti a sostegno della popolazione Maasai del Kenya, nel distretto di Kajiado.
"Grazie al tecnico Roberto Baldacci siamo venuti a conoscenza di questo progetto ed in particolare che le ragazze che frequentano la scuola maasai, avevano richiesto di avere delle uniformi per la nuova squadra di pallavolo. Qui è nata l´idea ed il gruppo ha deciso di donare le divise di gioco che verranno consegnate in Kenya nel prossimo mese di agosto." le parole del coordinatore BVOLLEY Balducci.
"E´ la prima iniziativa di questo genere e siamo estremamente felici di aver regalato un sorriso a chi è certamente meno fortunato di noi. E´ un modo nuovo di vivere la pallavolo e questa sarà la prima di una serie di idee che lo staff sta progettando per il futuro che vedranno il BVOLLEY diventare SOCIAL nel vero senso della parola."
Il primo BV Maasai Team sta per planare in terra d´Africa e siamo sicuri che saranno delle pungenti apine di tutto rispetto!!!
"Collaboration in life!"
http://www.lanostraafrica.it

Ufficio Stampa BVOLLEY
ufficiostamnpa@bvolley.it