"Premio Sport Valmarecchia": per la pallavolo presente il BVOLLEY!

11-07-2015 10:02 -

Si è svolto giovedì sera al ristorante "Il Domiziano" di Villa Verucchio la seconda edizione del "Premio Sport Valmarecchia", organizzata da Icaro Sport per premiare e dare visibilità alle società sportive della vallata.

La serata, che sarà trasmessa su Icaro TV (canale 91) sabato alle 21,30 e lunedì alle 21, ha visto il BVOLLEY essere premiato grazie all´attività sul territorio svolta dalle società della Pallavolo Acerboli Santarcangelo e del Corpolò Volley, un´attività che nella stagione 2015 ha parlato di ottimi risultati sportivi ed una buona attività con le scuole del territorio.
Ai saluti dei sindaci Stefania Sabba (Verucchio), Alice Parma (Santarcangelo) e Mauro Guerra (San Leo) e dell´assessore allo Sport di Verucchio, Alex Urbinati sono seguite le premiazioni delle società che si sono distinte nel corso dell´anno appena trascorso e per la pallavolo il BVOLLEY è stata l´unica presenza della serata a dimostrazione ancora una volta dell´attenzione che il gruppo pone da tempo su tutti i territori della nostra Provincia.

"Quest´anno è stata una stagione esaltante, con 14 campionati provinciali vinti e da poco tempo è entrato a far parte del nostro gruppo anche il Riccione Volley. Noi siamo aperti a tutte le società del nostro territorio, perché l´unione fa la forza!" le parole del ds Sanzio Sacchetti.

"Dobbiamo ancora lavorare molto per portare a termine i nostri obiettivi ed affermare ancora di più la nostra idea di pallavolo, ben lontana da proclami di piazza ai quali ci stiamo abituando ma vicina alla crescita dei nostri giovani. La collaborazione con Volleyrò Roma, società campione d´Italia under16 e 18 femminile deve essere letta in questo senso, visto che le giovani sono la loro e la nostra missione. I continui contatti che coinvolgono le nostre atlete sono la dimostrazione che qualcosa di buono stiamo facendo ma dovremo essere ancora più bravi in futuro. Per questo stiamo lavorando su una nuova organizzazione della nostra struttura per diventare più forti e pronti alle sfide che il nostro territorio sta proponendo!" le parole del coordinatore BVOLLEY Marco Balducci.

Complimenti quindi al BVOLLEY che dopo essere stato protagonista assoluto della stagione continua a mietere riconoscimenti a ripetizione e si appresta a sbarcare nella stagione 2015-16 con importanti novità che dai prossimi giorni potrete seguire sulle nostre pagine.

Ufficio Stampa BVOLLEY
ufficiostampa@bvolley.it