VM - Calzedonia Verona: Rinnovato il contratto con l´opposto Giacomo Bellei!

29-06-2015 07:00 -

Calzedonia Verona comunica di aver rinnovato il contratto con l´atleta Giacomo Bellei che rimarrà quindi in gialloblù per la terza stagione consecutiva, la sua quarta totale. L´opposto nato a Zevio (Vr), ha già vestito la maglia di Verona in 97 gare ufficiali, mettendo a segno 536 punti; nella stagione sportiva 2014/15 ha totalizzato 30 presenze, risultando un giocatore particolarmente utilizzato dal tecnico Andrea Giani nei cambi tattici.
"Sono molto contento di vestire ancora la maglia della Calzedonia Verona - ha dichiarato Bellei - mi sento parte di questo progetto. Nella prossima stagione ci sarà più pressione, la squadra allestita è di primo livello e il nostro obiettivo è quello di stabilizzarci nei primi posti della classifica e giocarci alla pari più gare possibili".
L´opposto gialloblù, poi, ha proseguito: "In questa società il percorso di crescita negli ultimi anni è stato netto. Questa piazza e questa città si meritano una squadra di alto livello".
DOMENICA AL VIA IL CALZEDONIA VOLLEY CAMP
E´ ormai tutto pronto per l´inizio del Calzedonia Volley Camp. A partire da domenica 28 giugno, oltre trenta ragazzi inizieranno la propria attività estiva al College Vinzentinum che si protrarrà fino al 4 luglio. La prima settimana di camp è riservata a ragazzi e ragazze Under 14, ovvero nati tra il 2002 e il 2006.
Tanta pallavolo in programma, con allenamenti tecnici e specifici per ogni fondamentale. Sotto la direzione di Diego Flisi, direttore del campo, ci saranno due allenatori d´eccezione come Federico Centomo ed Alessandro Conti. Giovedì è atteso anche Nicola Pesaresi, che sarà lo special guest della prima settimana.
Centomo, pronto per la partenza per Bressanone, ha dichiarato: "Sarà una bella esperienza. Allenare è trasferire la propria conoscenza ai più giovani è sempre bello. La cornice di questo primo Calzedonia Volley Camp è sicuramente bellissima, lavoreremo in strutture di qualità. Questo nuovo progetto della società è sicuramente molto interessante anche per fare appassionare sempre più i giovani atleti al volley e al mondo Calzedonia".

Fonte: www.legavolley.it